Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di registrazione fatture, prima nota, supporto amministrativo e contabile.
Si richiede:
-esperienza pregressa;
-titolo di studio in linea con la mansione;
-conoscenza di un gestionale e del pacchetto Office;
-disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004