IWS Consulting s.r.l. opera nel settore InformationTechnology, supporta i clienti a pianificare, implementare egestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile,progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente lecandidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione,orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di unafigura Service Desk Chi sei ?
• Sai gestire problematiche esoftware deployment sulle postazioni di lavoro;
• Conosci i sistemioperativi Microsoft;
• Conosci i servizi di Active Directory (es.AD DS, GPO, DNS, DHCP);
• Il networking ti incuriosisce, possiedile nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshootingproblematiche comuni, gestione degli apparati di rete;
• Seicurioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologichee hai ancora voglia di imparare;
• Almeno tre anni di esperienza;
•Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa lacapacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie diutenti;
• Ti esprimi bene anche in inglese;
• Hai un ottimostanding;
• Ti piace fare squadra e lavorare in Team;
• Gestisci iltempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e nonti spaventano le sfide;
• Anche sottopressione, mantieni unatteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al megliole tue attività;
• Sei in grado di lavorare in modo indipendente edi portare a termine gli obiettivi assegnati;
• Sei disponibile adeffettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosafarai?
• Sarai inserito all'interno di ungruppo di lavoro sito in Roma;
• Farai assistenza di 1° e 2°livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni dilavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte dimalfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni.Identificherai il problema e risolverai i guasti;
• Ti occuperai diinstallazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione dieventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzatidai Clienti;
• Sarai coinvolto in attività pianificate eprogrammate lato client e Server, con interventi di manutenzioneprogrammata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventualiattività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loroperiferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo
• Ambiente di lavoro inclusivo,stimolante e innovativo;
• Valorizzazione della tuaprofessionalità;
• Possibilità di espandere le tue conoscenze inmodo orizzontale attraverso percorsi di formazione;
• Contratto dilavoro a tempo indeterminato e full time;
• Retribuzionecommisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettiviindividuali e di Team. Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potràinviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione altrattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy(L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore:Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto atempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: Roma Settore:Informatica Ruolo: IT/Technology Livello:Impiegato***---***https://iwsconsulting.arca24.careers/job/view-job.php?id=10&job-title=service-desk&location=italy-lazio-roma§or=informatica&role=it-technology&company-name=iws-consulting-s-r-l&language=it