Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per realtà cliente che commercializza accessori personalizzabili con sede nella prima periferia di Treviso
BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO FRANCESE
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare le attività aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.
Responsabilità principali:
·Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
·Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
·Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
·Follow up dell’ordine
·Comunicazione con clienti e fornitori, in lingua PREVALENTEMENTE FRANCESE e anche inglese ;
·Gestione di documenti e pratiche amministrative;
·Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
* Supporto all' attività commerciale
* Ottima conoscenza della lingua francese (sia scritta che parlata)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
* Contratto commisurato all’esperienza;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
* Sede di lavoro: primissima periferia di Treviso
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004