Impiegato/a Commerciale Estero
Somiglianza con l'azienda:
Il nostro ambiente di lavoro è costruito su collaborazione, creatività e un impegno condiviso per la qualità, un luogo di lavoro positivo dove ogni voce viene ascoltata e valorizzata.
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a commerciale estero supporterà il nostro team nelle attività amministrative e di gestione ordini del mercato estero e italiano. Si occuperà della gestione delle offerte, dell'elaborazione degli ordini e del supporto ai commerciali attraverso attività di telemarketing, nonchè della gestione del post vendita.
Requisiti:
- Diploma o laurea in economia, marketing o discipline affini;
- Esperienza pregressa nel ruolo commerciale o export, preferibilmente nel settore promozionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese soprattutto parlate;
- Ottime competenze comunicative; capacità di problem solving; familiarità con strumenti informatici (Pacchetto Office).
Caratteristiche dell'azienda:
La nostra azienda Synergie Italia Spa, Filiale di Settimo Torinese, è un'azienda dinamica specializzata in una varietà di strumenti da scrittura.
Condizioni di lavoro:
- Orario full time 40 settimanali;
- Disponibilità saltuaria a trasferte anche estere per partecipare a fiere di settore.