Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.
Il gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano con un fatturato consolidato di Comoli Ferrari nel 2022 pari a 620.000 milioni di euro.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Collocato/a all’interno del punto vendita Comoli Ferrari di Carmagnola la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
- Cura del punto vendita;
- Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
- Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa;
- Preferibile provenienza dal settore elettrico;
- Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
- Attitudine al problem solving;
- Organizzazione e precisione;
- Conoscenza informatica di base.