Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire all’interno del suo organico un Project Manager IT.
Principali attività e responsabilità:
1. Start up commesse riguardo ai sistemi informativi e applicazioni mobile di business;
2. Assistenza e formazione al cliente finale sui portali e applicativi aziendali e di mercato;
3. Gestione progetti, pianificazione attività e monitoraggio delle tempistiche di progetto e degli obiettivi;
4. Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi;
5. Coordinamento di fornitori su sistemi informativi terze parti, attività di testing, integrazioni e collaudo nuove soluzioni;
6. Punto di riferimento per le funzioni interne aziendali e di supporto per gli utenti e key users.
Si richiede:
1. Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale con indirizzo IT o affini;
2. Ottima conoscenza di Microsoft 365;
3. Preferibile conoscenza di sistemi informativi di Facility Management;
4. Preferibile esperienza pregressa in ambito governance di progetti IT Business su appalti di facility management in ambito pubblica amministrazione/Sanità;
5. Disponibilità a trasferte presso clienti/sedi del gruppo;
6. Capacità organizzative e decisionali;
7. Forte propensione al problem solving;
8. Predisposizione al lavoro in team;
9. Orientamento al risultato.
Offriamo:
1. Lavorare per un’azienda leader di settore;
2. Contratto a tempo indeterminato;
3. Formazione professionale;
4. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr