Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel settore della consulenza informatica mirata all#39;amministrazione del personale, si pone sul proprio mercato di riferimento come un solido ed affidabile partner con costante devozione nei confronti dell#39;#39;innovazione e dello sviluppo di nuove tecnologie in grado di anticipare le esigenze di mercato. In un#39;ottica di potenziamento dell#39;organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*: CONSULENTE APPLICATIVO PRESENZE WEB ZUCCHETTI: La figura selezionata inserita all#39;interno del team post-vendita, si dedicherà all#39;assistenza ai clienti riguardo il modulo inerente alla rilevazione delle presenze. In particolare, la risorsa si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e installazione degli applicativi e contribuirà alla formazione dei clienti per garantire il migliore utilizzo del software. Ruoli e responsabilità: Assistenza costante e diretta al cliente sul software mirato alla gestione dei dipendenti interni; Supporto al cliente nel processo di analisi, avviamento e installazione degli applicativi inerenti alla rilevazione presenze dei dipendenti; Formazione ai clienti sull#39;utilizzo degli applicativi e sulla gestione del software rilevazione presenze; Supporto manutenzione e personalizzazione del software in base all#39;esigenza del cliente. Riporto gerarchico: Consulente del Lavoro Relazioni di funzione: Interne: Team Post-Vendita e Team IT Esterne: Clienti terzi Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma in Informatica e/o Sistemi Informativi Aziendali e/o materie affini; Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza dell#39;applicativo PAGHE WEB O INFINITY ZUCCHETTI Ottima capacità di gestione dello stress; Orientamento alla customer satisfaction; Disponibilità a trasferte. Soft skills: Buone doti organizzative volte al coordinamento; Problem solving; Orientamento al risultato; Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa; Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi; Organizzazione e precisione, time-management; Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro; Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente. Sede di lavoro : Milano Nord Orario di lavoro : da lunedì al venerdì, modalità Hybrid Work. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l#39;esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: Bonus aziendali L#39;offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell#39;informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)