SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per importante azienda cliente operante nel settore Alimentare sita in provincia di Parma, SPP, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca della figura di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA
La risorsa, che verrà inserita in un team di lavoro, si interfaccerà direttamente con il Responsabile Amministrativo e il Commercialista.
Nello specifico, in autonomia si occuperà di:
* contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
* emissione delle fatture attive, note credito, note debito;
* riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti;
* presentazione Riba/fatture;
* contabilità fornitori/clienti;
* gestione e mantenimento dei registri contabili;
* prima nota;
* adempimenti IVA e fiscali.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia;
* pregressa esperienza maturata in contesti aziendali di medio-grandi dimensioni;
* autonomia nello svolgimento di tutte le attività indicate;
* preferibile la conoscenza del gestionale Team System;
* automunito/a;
* residenza nei pressi di Polesine Zibello (PR).
Inquadramento e RAL verranno definiti in base all'effettiva esperienza maturata dal/dalla candidato/a.
Orario di lavoro: full-time di n. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Polesine Zibello (PR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.