Per un'importante azienda operante nel settore della sicurezza, specializzata in soluzioni per la protezione di persone e beni, si ricerca un/una Segretaria/o da inserire nel team.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
* Organizzazione e gestione dell'agenda dei responsabili aziendali;
* Gestione della documentazione amministrativa e dei contratti di fornitura e manutenzione impianti;
* Preparazione e archiviazione dei documenti aziendali;
* Coordinamento con il reparto tecnico per l'organizzazione degli interventi di manutenzione;
* Gestione delle pratiche burocratiche e delle richieste di autorizzazioni per impianti di sicurezza.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Doti relazionali e comunicative;
* Flessibilità.
Orario di lavoro:
* dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 (con pausa pranzo).
Cosa si offre:
* Contratto di apprendistato;
* Formazione continua;
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato al team;
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
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