La nostra azienda ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, è alla ricerca di un Impiegato/a Commerciale e Acquisti.
I principali compiti saranno:
* Gestione degli acquisti e negoziazione con i fornitori;
* Coordinamento delle spedizioni e gestione logistica;
* Redazione e gestione delle offerte commerciali e delle conferme ordini clienti;
* Gestione della documentazione amministrativa per la fatturazione e i crediti;
* Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali (tecnico, commerciale, direzione) per ottimizzare i processi;
* Lettura e interpretazione di disegni tecnici per supportare le esigenze aziendali.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pluriennale come impiegato/a commerciale e/o addetto/a ufficio acquisti e/o logistica;
* Diploma Istituto Professionale;
* Ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori;
* Competenza nella gestione delle spedizioni e documentazione amministrativa.
Sede di lavoro: San Fior (TV)
Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, ed adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati di uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.