Synergie Italia S.p.a.
Cormano, sede operativa
Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona un profilo per azienda cliente specializzata nel settore Food Service:
Il candidato dovrà occuparsi della gestione del recupero crediti all'interno dell'azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l'interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le problematiche finanziarie, nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l'accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti.
Requisiti:
* Diploma in ambito economico/giuridico o laurea equivalente;
* Esperienza precedente nel recupero crediti e/o nel settore creditizio;
* Conoscenza di SAP;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Capacità di lavorare in modo indipendente;
* Problem solving e ottime doti comunicative;
Si offre contratto in somministrazione full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì su turni (fascia oraria 8-19). Inserimento e retribuzione da valutare durante l'iter selettivo. CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Milano, zona Cairoli.