Siamo alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound con Back Office per un servizio di supporto rivolto a pazienti, farmacisti e medici. La figura selezionata fornir assistenza telefonica su informazioni tecniche relative all’utilizzo di un dispositivo medico per la somministrazione di farmaci. Requisiti professionali: ? Diploma di scuola media superiore e/o studi universitari in caso di assistenza tecnica specialistica ? Preferibile laurea in Psicologia, Scienze Infermieristiche ? Esperienza pregressa nell’assistenza ai pazienti (strutture medico-ospedaliere, assistenza sociale, volontariato) ? Conoscenza avanzata del PC e del pacchetto Microsoft Office Competenze e comportamenti richiesti: ???? Ottima capacit di comunicazione telefonica ???? Fluidit nella conversazione (assenza di inflessioni dialettali marcate) ???? Spiccate capacit relazionali, ascolto empatico e assertivit ???? Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress ???? Capacit di lavorare in team e flessibilit ???? Motivazione all’apprendimento e stabilit emotiva Cosa farai? L’operatore sar il primo punto di contatto per i pazienti e i professionisti sanitari che necessitano di supporto sull'utilizzo del dispositivo medico. ???? Sede: Roma 00166 Zona Battistini (possibilit di Smart Working dopo formazione e autonomia operativa) ? Contratto: 3 mesi iniziali con possibilit di proroga ? Orario: Lunedì - Venerdì, 8:30 - 17:30 ???? Monte ore: 40 ore settimanali ???? Inquadramento: Livello D1 Telecomunicazioni ???? Dopo un periodo di formazione, sar possibile svolgere l’attivit in Smart Working. Se sei una persona empatica, organizzata e con una forte predisposizione alla cura del cliente, inviaci il tuo CV ???? Candidati ora vetrinabakeca