Ali Spa ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una: - PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita all'interno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di: - Rilevazione delle presenze e correzione anomalie; - Gestione eventi di malattia/infortunio; - Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza; - Gestione assicurazioni dipendenti; - Gestione welfare; - Interfaccia con consulente del lavoro. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ambito di consulenza del lavoro; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro); - Preferibile conoscenza del gestionale ADP; - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali; - Patente B - auto munito. Orario di lavoro: Full-time Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6+6 mesi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LI-CA54 Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B