CASTELFALFI *****ricerca e seleziona un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVOCastelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Impiegato Amministrativo.Principali compiti e responsabilitàSupportare il Responsabile del Dipartimento Amministrativo del Dipartimento di sviluppo Immobiliare di Castelfalfi nella:Redazione di Contratti di Appalto ed ordini a fornitori ed appaltatoriValidazione di fatture passive e controllo amministrativo di S.A.L. e contabilità lavoriRedigere ed implementare strumenti di reportisticaInvio della documentazione e raccolta delle firme alle funzioni di Controllo ed all’Amministratore DelegatoSupporto nella preparazione di reportistica per l’Ufficio FinanceCoordinamento con le altre risorse del reparto Project e con gli altri dipartimenti dell’AziendaCompetenze richiesteDiploma di ragioneria o similareOttima conoscenza della lingua ingleseEsperienza minima di 5 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore costruzioni, in imprese di costruzione e/o nel settore turistico)Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto MicrosoftFlessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringentiCapacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuniCapacità analitica e di problem solvingProattività richiestaBenefitContratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione commisurata all’esperienzaPasti forniti quando in servizioFormazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionaliPartecipazione a eventi riservati al Personale CastelfalfiAgevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenutaQuesta selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana.È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job@castelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.