A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un gruppo italo-francese, specializzato nella progettazione, realizzazione, vendita e installazione di macchinari e impianti industriali. Il ruolo da ricoprire La risorsa gestirà le commesse occupandosi delle seguenti attività: Analizzare il contratto firmato con il cliente Scrivere le specifiche tecniche delle apparecchiature Elaborare, aggiornare e controllare il planning di progetto. Dalla firma dell’ordine da parte del cliente all’avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento) Gestire e monitorare il budget di progetto per garantirne il rispetto Gestire il team di progetto Mantenere il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progetto Controllare e approvare le soluzioni progettuali complessive dei layout Creare il programma giornaliero del cantiere con i documenti associati Partecipare alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti Gestire le non conformità fino a chiusura e partecipare al raggiungimento della performance complessiva del progetto Riportare periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziaria Passare le informazioni complete del progetto al servizio clienti Effettuare sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamento Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Laurea in ingegneria meccanica o gestionale Pregressa esperienza, almeno biennale, in ruolo analogo preferibilmente nel settore impiantistico Buona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks) Buona capacità di gestione di planning e budget Buona capacità di coordinamento e di lavoro in team Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDM Elevata capacità di gestione del cliente, organizzazione, problem solving La sede di lavoro Comprensorio di Forlì Il contratto offerto La risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr