Al candidato è cortesemente richiesto, una volta applicato via LinkedIn, anche l'invio del proprio CV all'indirizzo amministrazione@bradek.it.**Eventuali candidature già inviate negli ultimi 6 mesi non saranno prese in considerazione**BradK Productions è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni.L'azienda è alla ricerca di un Digital Project Manager con esperienza nel settore digital e social media, capace di gestire progetti in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati. La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e dell'implementazione di strategia di social media marketing, influencer marketing e digital PR.Responsabilità principaliGestione di progetti digitali per la promozione di film, serie TV ed eventiSviluppo e implementazione di strategie di social media marketing, assicurando la conformità ai brief e il rispetto delle scadenzeGestione di profili social su Instagram, TikTok, Facebook, X, YouTube e piattaforme emergentiCreazione e gestione del calendario editoriale, supervisionando la produzione e pubblicazione di contenutiProduzione di contenuti multimediali originali (testi, immagini, video, stories, reel, TikTok) in linea con il branding dei clienti e le tendenze socialMonitoraggio delle performance delle campagne attraverso KPI e report dettagliatiGestione della community, interagendo con il pubblico, rispondendo ai commenti e stimolando discussioniRicerca di nuove tendenze digitali e social per proporre strategie innovativeFinalizzazione e gestione dei materiali di comunicazione digitaleAttività di Digital PR, inclusa la redazione di comunicati stampa e la gestione dei contatti con giornalisti, blogger, influencer e communityRequisiti richiestiEsperienza: 3 anni in un ruolo analogo presso un’agenzia digitale o socialPassione per il cinema e l’intrattenimento, con una conoscenza e/o curiosità verso le dinamiche di settore.Capacità di storytelling visivo e verbaleConoscenza del pacchetto OfficeCapacità di scrittura creativa, con uno stile fluido, chiaro e coinvolgenteFamiliarità con le piattaforme social e strumenti di gestione e analisi (es. Hootsuite, Later, Sprout Social, Agorapulse, Emplifi)Familiarità nell'uso di strumenti di design e/o montaggio video come Canva, Adobe Creative Suite, In Shot, CapCut o similiFamiliarità con piattaforme di blogging e gestione di CMS (es. WordPress)Propensione nell'analizzare dati e produrre report per migliorare le performance delle campagnePuntualità, flessibilità e capacità di lavorare in team, rispettando le scadenze e i brief assegnatiTipologia ContrattualeTempo determinato di 12 mesiRAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato.Full Time in presenza, lunedì – venerdì.Per il ruolo non è previsto smart working