Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore metalmeccanico:
un/una:
ADDETTO/A CONTROLLO COSTI INDUSTRIALI - Industrial Controller
Posizione:
La risorsa selezionata, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Analizzare e approfondire i processi di produzione all'interno dell'azienda;
* Monitorare, registrare e valutare regolarmente l'andamento dei ricavi e dei costi di produzione (Opex e Capex), confrontandoli con il budget e le previsioni;
* Supporto nella preparazione e analisi dei budget aziendali;
* Elaborare preventivamente costi per prodotti customizzati o nuovi in collaborazione;
* Fornire supporto, collaborazione e contribuire allo sviluppo di processi standardizzati per la determinazione dei costi e la rendicontazione;
* Verificare l'effettivo raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine;
* Elaborare e monitorare gli indicatori chiave di performance (KPI) aziendali principali.
Requisiti:
Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o Ingegneria gestionale (o esperienza equivalente);
* Competenze di contabilità analitica- industriale -gestionale;
* Conoscenza di sistemi ERP e di BI;
* Conoscenza della lingua Inglese - Livello minimo richiesto B1;
* Esperienza nella posizione, in contesti produttivi (2-5 anni);
* Ottima conoscenza di Excel;
* Ottime capacitàrelazionali e comunicative.
Altre informazioni:
Si offre inserimento diretto in azienda.
Retribuzione/livello di inquadramento:
commisurato alla reale esperienza del candidato/a - RAL indicativa da 29k a 35k + bonus.
CCNL applicato:
Metalmeccanica - Industria.
Orario:
Full-time dal Lunedì al Venerdì .
Sede di lavoro:
Zona Pineto (TE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004