Stiamo cercando un/un' Assistente Amministrativo/a per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana. Sei una persona proattiva, con un forte spirito di iniziativa e un'ottima capacità di analisi e precisione? Utilizzi gestionali come ARCA e conosci il pacchetto Office? Sei fluente in inglese e hai almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Responsabilità:
1. Gestire la registrazione delle fatture dei fornitori, sia italiani che esteri, assicurandosi di effettuare tutti i controlli necessari rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto.
2. Interfacciarsi con il Dipartimento Acquisti per risolvere eventuali incongruenze nei dati.
3. Gestire lo scadenziario dei fornitori e inviare solleciti.
4. Gestire le note spese e controllare le carte di credito dei dipendenti.
5. Archiviare i documenti di trasporto e compilare i relativi file periodici.
6. Controllare e archiviare i documenti di consegna e garantire la compliance.
7. Stampare le bolle doganali e archiviarle.
8. Gestire le chiamate telefoniche in entrata dall'estero e dall'Italia.
9. Occuparsi delle pratiche generiche di ufficio.
10. Predisporre alcuni report periodici.
Requisiti:
1. Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico-amministrativo-contabile.
2. Almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo.
3. Conoscenza fluente della lingua inglese.
Esperienze lavorative:
Assistente amministrativo - 24 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto.
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