Abbiamo bisogno di un impiegato/a amministrativa contabile part-time presso nostra azienda specializzata nella produzione di sistemi d'illuminazione professionali.
Descrizione del ruolo
Ecco le principali mansioni che riguardano l'attività:
* Verifica e registrazione dei documenti contabili relativi alla fatturazione passiva;
* Registrazione delle fatture Italia/Esteri CEE ed Extra CEE;
* Registrazione IVA, Intrastat;
* Bolle doganali;
* Liquidazioni periodiche IVA;
* Partita doppia.
I requisiti necessari per il ruolo sono i seguenti:
* Diploma in ragioneria o laurea in economia;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile;
* Conoscenza dei software di contabilità e pacchetto Microsoft Office;
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Informazioni sul contratto
Il contratto iniziale è di somministrazione con scopo assunzione diretta e finalità di stabilizzazione. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza.
La sede di lavoro sarà a Sommacampagna (VR). Il contratto di lavoro sarà a tempo parziale (30 ore/settimana) dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 15:30 con un'ora di pausa pranzo.
Chi siamo
Siamo un'Agenzia per il Lavoro che opera nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.
Nostra missione consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
Nostra filosofia è quella di fare in modo che il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa.
Nostra visione è quella di preservare e coltivare il talento di ogni persona.