Per prestigiosa azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una:
=====> ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Organigramma: Dipendenza gerarchica e funzionale dal Direttore HR di gruppo
Principali Responsabilità:
- Gestione amministrativa del personale: rilevazione e verifica delle presenze del personale mediante il software Zucchetti e supporto ai dipendenti nella fruizione dello stesso; gestione pratiche infortunio; malattia; maternità, cessioni del quinto…
- Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe) e delle procedure disciplinari
- Gestione della relazione con il consulente del lavoro per elaborazione buste paga: fornisce al consulente le variabili mensili utili alla elaborazione dei cedolini paga e ne verifica la corretta esecuzione
- Gestione dipendenti in somministrazione in sinergia con le APL incaricate
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti;
- Attività di analisi e reportistica.
- Assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro;
- Gestione archivio digitale e cartaceo dei dipendenti
Competenze richieste:
- Gradita Laurea in discipline economiche/giuslavoristiche
- Buona conoscenza della busta paga e degli aspetti contabili legati al costo del lavoro
- Conoscenza ciclo attivo -passivo
- Ottima conoscenza strumenti di Office Automation (in particolare Excel);
- Preferibile la conoscenza del Software Zucchetti di gestione dell’amministrazione del personale
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
Requisiti personali:
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
- Attenzione e precisione
- Buone capacità relazionali
Luogo di lavoro in prossimità di Farigliano
RAL offerta può variare in funzione dell'anzianità professionale.
Inviare le candidature a: n.vautretto@seaz.net