Ricerca di un Assistente Amministrativo
Siamo alla ricerca di un'assistente amministrativo/a per supportare la nostra azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana.
Compiti e Responsabilità
Gestione delle registrazioni delle fatture dei fornitori, italiani ed esteri, con effettuazione di controlli necessari rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto.
Interfaccia con il Dipartimento Acquisti per risolvere eventuali incongruenze nei dati.
Gestione dello scadenziario dei fornitori e invio di solleciti.
Gestione delle note spese e controllo delle carte di credito dei dipendenti.
Archiviazione dei documenti di trasporto e compilazione dei relativi file periodici.
Controllo e archiviazione dei documenti di consegna e compliance.
Stampa delle bolle doganali e loro successiva archiviazione.
Gestione delle chiamate telefoniche in entrata dall'estero e dall'Italia.
Prenotazione di pratiche generali di ufficio.
Predisposizione di report periodici.
Requisiti
Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito economico-amministrativo-contabile.
Almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo.
Conoscenza fluente della lingua inglese.