Descrizione del Lavoro
Synergie Italia S.p.A., un'agenzia per il lavoro, cerca un Tender Office Clerk per la sua filiale di Pomezia.
I nostri clienti sono una multinazionale americana nel settore dei dispositivi medici. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto strutturato nel reparto Finanza della Divisione Vascular dell'azienda.
Attività principali
* Supportare il team delle offerte nella preparazione della documentazione per le gare (in particolare quelle che prevedono sconti e FOC) e dei contratti secondo le linee guida aziendali;
* Gestire e redigere i contratti, insieme agli aggiornamenti normativi e degli agenti di vendita;
* Preparare presentazioni in PowerPoint, effettuare analisi e report dati sui file economici delle gare;
* Coinvolgere il servizio al cliente nel chiarire aspetti delle offerte e fornire supporto al personale di vendita per qualsiasi domanda relativa alle competenze pertinenti;
* Gestire le comunicazioni al cliente per la sostituzione o l'eliminazione del prodotto e la situazione dei prezzi;
* Fornire analisi sui numeri e le tendenze delle gare d'appalto in base alla strategia della divisione;
* Supportare i partner commerciali con report e analisi su base mensile/annuale collegati alle iniziative sui margini lordi: analisi degli scarti, ottimizzazione delle spedizioni, aumento dei prezzi, prodotti a basso margine, ecc.
Requisiti minimi