Siamo alla ricerca di una persona precisa e affidabile, con ottime capacità comunicative e organizzative.
Impiegato di Ricevimento
La posizione è basata presso una nota concessionaria nel territorio cremonese.
Si offre:
* Contratto di somministrazione a scopo di assunzione;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al sabato, con riposo settimanale più la domenica.
La retribuzione annuale sarà compresa tra € e €
Esperienza richiesta
Diploma di scuola superiore;
È gradita la candidatura sia da uomini che donne (L. 903/77).
Pregiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Compiti e responsabilità
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione della corrispondenza e attività di back office, garantendo un supporto efficiente e professionale alle diverse funzioni aziendali.
In particolare, le attività saranno:
* Accoglienza e assistenza clienti;
* Gestione della posta elettronica e delle chiamate;
* Attività di back office;
* Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche di vendita;
* Supporto clienti;
* Lavoro in team.