SINELEC
Sinelec è il braccio tecnologico del Gruppo ASTM, secondo operatore al mondo di reti autostradali in concessione e player internazionale nella progettazione e nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali. Raccogliendo le competenze tecnologiche e impiantistiche di Gruppo, Sinelec sviluppa sistemi e impianti tecnologici avanzati per le infrastrutture di trasporto, guidata dal potere dell’innovazione.
Specializzata in soluzioni all’avanguardia per la gestione sicura e intelligente del traffico, l’azienda è al fianco degli operatori stradali per affrontare le sfide della mobilità futura, più sostenibile e connessa. Inoltre, Sinelec sviluppa e gestisce impianti meccanici ed elettrici ad alto contenuto tecnologico per le infrastrutture e l’edilizia civile e industriale.
Posizione aperta: Contabile Lavori Edile
Location: Villanova d'Albenga (SV)
Per un nostro cantiere edile in provincia di Savona cerchiamo un profilo di Contabile Lavori, figura responsabile della misurazione e contabilizzazione dei lavori eseguiti direttamente e/o dai subappaltatori.
Nello specifico le attività richieste sono:
1. Misurare le quantità di lavoro eseguite e, sulla base dei dati raccolti e registrati, preparare gli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) da inviare alla Direzione Lavori per approvazione e per l’emissione del certificato di pagamento.
2. Predisporre gli Stati di Avanzamento Lavori dei subappaltatori.
3. Analizzare l’elenco prezzi ed i requisiti contrattuali per l’ottimizzazione dei costi e dei relativi ricavi.
4. Stabilire, in accordo con la Direzione Lavori, adeguate tariffe o prezzi per la variazione dei lavori e/o per l’aggiunta di nuovi lavori.
5. Collaborare con il Contract Manager nella preparazione di eventuale documentazione per i claims.
6. Preparare lo Stato Finale dei Lavori.
Requisiti richiesti:
7. Esperienza di almeno 5 anni come Contabile Lavori in società di costruzioni specializzate in ingegneria civile.
8. Conoscenza dei sistemi di misurazione e contabilizzazione dei lavori.
9. Diploma di Geometra.
10. Conoscenza dell’applicativo SAP è preferibile.
11. Disponibilità al trasferimento.