OpenjobMetis spa, filiale di Treviso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella vendita di ricambi auto una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PER UFFICIO RESI a VILLORBA (TV)
La figura ricercata si occuperà di:
* Comunicare con i clienti per gestire i resi
* Sollecitare fornitori
* Caricamento bolle
* Fatturazione attiva e passiva
I requisiti necessari per ricoprire questa mansione sono:
* Esperienza anche breve in ufficio (amministrazione, acquisti e/o commerciale)
* Dimestichezza con documenti di vendita e di acquisto (anche lato fatturazione) con il caricamento di bolle
* Pazienza (gran parte del lavoro consiste nell'avere a che fare con clienti non soddisfatti del proprio acquisto e che vogliono fare un reso)
* Luogo di lavoro: Villorba (TV)
* Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
* Disponibilità un sabato al mese (dalle 8.30 alle 12) per svolgere lavoro di accettazione del punto vendita (rispondere al telefono, smistare i contatti che vengono dal sito, gestire la cassa)
* Iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.