Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dell’azienda, occupandosi di:
* Gestione degli scadenziari.
* Analisi di debiti e crediti.
* Simulazione e pianificazione del budget.
* Registrazione delle fatture.
* Esperienza pregressa di 4-5 anni in ruoli amministrativi.
* Utilizzo avanzato di Excel per la gestione amministrativa (strumento fondamentale).
* Capacità di gestione autonoma delle attività amministrative.
* Precisione e capacità analitiche.
* Sede di lavoro: Bergamo.
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00.
* Contratto: iniziale assunzione a tempo determinato di 1 anno, con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Retribuzione: RAL da definire in base all’esperienza, tra i 30 e i 40 k.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004