ASPALricerca, per azienda operante nel settore pulizie industriali, una figura di Receptionist.
Ruolo:accoglienza dei clienti, fornitori, etc. gestendo il centralino, la corrispondenza ed alcune attività amministrative.Mansioni:Accogliere i clienti.
Gestire le telefonate, fornendo informazioni chiare e precise, la posta e la corrispondenza aziendale.
Supportare l'organizzazione di riunione ed appuntamenti, prenotando sale conferenze, etc.
Collaborare con i diversi dipartimenti per la gestione di documenti e pratiche amministrative.
Coordinare le richieste di viaggio e prenotazioni per ospiti e dipendenti.
Monitorare e gestire il flusso di visitatori garantendo la sicurezza e il rispetto delle procedure azienda.Requisiti fondamentali:Laurea preferibilmente in Lingue e Letterature Straniere e/o Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia e Commercio (V.O. o N.O.).
Ottima conoscenza pacchetto Office, navigazione internet e principali sistemi di posta elettronica.
Ottima conoscenza della lingua inglese livello C1/C2.Competenze:Predisposizione ai rapporti interpersonali, puntualità, precisione e affidabilità.
Flessibilità, dinamicità, discrezione e riservatezza.
Conoscenza delle procedure di sicure.
Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.Tipologia Contrattuale Offerta:Si offre inizialmente tirocinio (part-time 30h settimanali) dalle 08.00 alle18.00.Sede di lavoro:CagliariLe offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:// /privacy/Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 2 8.12.2000