Descrizione del Lavoro
La risorsa sarà responsabile di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e programmata.
I candidati ideali sono in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o robotica. Conoscono i principi dell'automazione industriale ed sono abili nella manutenzione correttiva.
Nell'ottica del miglioramento delle linee produttive rappresenterà un plus l'esperienza nella automazione industriale e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress.
Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all'estero.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L'azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell'agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l'iter di selezione da figure dedicate.