Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per una holding a conduzione familiare che controlla due società operanti nel settore alimentare e vitivinicolo:
Posizione
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento amministrativo e contabile della holding e delle società collegate, gestendo le attività in piena autonomia.
Responsabilità principali:
* Supervisionare e gestire l'intero processo amministrativo, garantendo il corretto coordinamento delle attività contabili e fiscali, nel rispetto delle normative legali, civilistiche e societarie.
* Assicurare la conformità fiscale delle società e il corretto adempimento degli obblighi societari.
* Garantire la corretta applicazione delle normative di legge e fiscali nell’ambito amministrativo, assicurando il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
* Gestire la contabilità generale, la reportistica e gli aspetti fiscali.
* Supervisionare la redazione del bilancio d’esercizio annuale e del bilancio infrannuale.
Requisiti
* Esperienza consolidata in ruoli amministrativi e contabili, preferibilmente maturata nel settore agroalimentare.
* Competenze tecniche e professionali approfondite in tutte le aree dell’amministrazione.
* Autonomia nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, inclusa la redazione del bilancio.
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale, tributaria e dei relativi adempimenti.
* Ottima padronanza delle procedure contabili e dei principi applicabili.
* Capacità di interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali e con consulenti esterni.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel, Word e PowerPoint.
Altre informazioni
* Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente - scopo assunzione a tempo indeterminato.
* Il trattamento economico sarà commisurato all’esperienza del/la candidato/a e verrà definito in fase di colloquio.
* Orario di lavoro: full-time giornaliero.
* Sede di lavoro: Verona Est.
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