Company ProfileM-Cube è un'azienda leader nelle soluzioni di In-Store Digital Engagement, che offre un ampio portafoglio di soluzioni che vanno dalla radio in-store al digital signage, all'interattività e alle applicazioni mobili. M-Cube sviluppa soluzioni digitali innovative per migliorare il servizio, il coinvolgimento, la fidelizzazione dei clienti e la comunicazione nel settore della vendita al dettaglio.M-Cube, fondata nel 2001, nel corso degli anni ha ampliato la propria gamma di servizi con l'obiettivo di creare customer journey sempre più personalizzati, portando i vantaggi del mondo online nel negozio fisico.Con sedi in Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Cina e Hong Kong, una filiale operativa a New York e una rete consolidata di partner globali, M-Cube gestisce attualmente oltre 50.000 installazioni in tutto il mondo per più di 400 marchi nei settori Fashion & Luxury, Retail, Finance & Insurance, QSR, Grocery Retail e Automotive.Posizione RicercataIl gruppo M-Cube è alla ricerca di un Account per il Video Content Management da inserire nel team. La figura sarà il collegamento tra le esigenze dei clienti, in particolare un Brand leader nel settore della moda, e i reparti di produzione e gestione dei contenuti.Non è richiesta particolare seniority, per cui verranno considerati candidati con esperienze limitate, purché dotati delle competenze richieste e di ottima attitudine al cliente e al lavoro in team.Principali attività e responsabilità• Assistere i clienti nelle attività quotidiane per garantire che le loro esigenze siano soddisfatte.• Trasferire ai team interni tutte le informazioni necessarie a svolgere il lavoro richiesto e controllarne l’esecuzione nei modi e tempi previsti• Monitorare e analizzare il tempo impiegato dal team, fornendo report dettagliati e stime per progetti e servizi.• Utilizzare in modo efficace gli strumenti e le procedure aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.Hard Skills• Competenze organizzative per produzione e gestione di contenuti.• Capacità di gestione delle persone (People Management).• Competenza nell'uso di software aziendali e di produttività (Windows, Office, ecc.).• Ottima conoscenza della lingua inglese.• Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile).Soft Skills• Capacità di comunicazione• Lavoro in team• Problem-solving• Gestione del tempo• Orientamento al clienteCosa offriamo• Inquadramento economico e contrattuale commisurato alla professionalità del candidato• Buoni pasto e welfare aziendale• Possibilità di lavorare da remoto in accordo con la Policy aziendale di Lavoro Ibrido• Sede di lavoro: MilanoAnnuncio aperto a tuttiIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216 e alle categorie protette (L. 68/99), perché crediamo nell'opportunità per ogni persona di contribuire al nostro successo.