Siamo alla ricerca di un addetto carico/scarico per un contratto a tempo determinato, con inizio da maggio e durata fino a fine settembre. Questa posizione è finalizzata a sostituire il personale in ferie.INDUSTRIA ALIMENTARE
Citt : Saluzzo (Cuneo)
Esperienza lavorativa: Caricatore Scaricatore (m/f) - 12 mesi
Istruzione: Licenza Media
Competenze richieste: Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - .NetMagazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca