Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca una risorsa per inserirla in qualità di E-COMMERCE CUSTOMER SUPPORT.
La risorsa verrà affiancata, supportata e formata per gestire l'evasione degli ordini, in collaborazione con il team della logistica. La funzione principale è garantire la massima soddisfazione del cliente nel settore pre e post vendita.
Descrizione del ruolo
Gestire la customer care pre e post vendita per garantire la soddisfazione del cliente.
* Evasione degli ordini;
* Collaborazione con il team della logistica;
* Aggiornamento dell'offerta commerciale del sito web.
Necessarie competenze:
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Interesse per il settore E-commerce e Marketplace;
* Diploma o laurea in ambito economico o umanistico;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, nello specifico Excel;
* Capacità di lavoro in team;
* Predisposizione alla soddisfazione del cliente;
* Ottima comunicazione e problem solving.
Non è necessaria esperienza nel ruolo, ma è gradito un percorso di stage in ambito back office in aziende mediamente strutturate.
Rilevanti requisiti lavorativi:
* Reale disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00.
L'azienda offre un primo percorso iniziale in somministrazione, successivamente seguito da un apprendistato CCNL Commercio, full time da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00.
Sede di lavoro: Milano sud.