MM Operations è un provider logistico che opera sia in magazzini di proprietà che presso quelli dei committenti, abbracciando un’ampia varietà di servizi offerti per molteplici settori merceologici (Alimentare, Ceramico, Gdo, Metalmeccanico, Tessile, ecc.). La nostra azienda è in continua crescita. Oggi possiamo contare su oltre 1300 collaboratori qualificati. Saremo sempre guidati dalla volontà di dare priorità alla dignità del lavoro e alla valorizzazione delle nostre persone. Le assunzioni avvengono secondo normativa vigente, garantendo gli obblighi degli adempimenti retributivi e contributivi.
MM Operations ricerca un Data Entry, posizione riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99). L’opportunità di lavoro è presso la sede di San Martino in Rio (RE) dove offriamo l’inserimento all’interno del Dipartimento Progetti. La risorsa sarà responsabile dell'immissione, della gestione e dell'aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, garantendo la qualità e l’accuratezza delle informazioni.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
·Digitalizzazione e inserimento di dati tecnici nei sistemi aziendali
·Aggiornamento, manutenzione e archiviazione delle banche dati
·Creazione di report e supporto alle attività di analisi tecnica
·Collaborazione con diversi reparti aziendali per garantire l’accuratezza delle informazioni
·Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo
·Buona conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, grafici, ecc.)
·Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
·Conoscenza di base dei principali strumenti informatici e gestionali
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6,7,12,13 del Regolamento UE 2016/679 - GDPR cliccando su "invia" dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.