Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per Azienda cliente un profilo di: CUSTOMER CARE Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione di Customer Care. - Conoscenza lingua inglese almeno C1, plus:una seconda lingua tra francese (b2) o tedesco (b2) - Deve essere automunito/a per garantire una presenza affidabile. Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione richiesta cliente - Controllo Giacenze - Accordi con la produzione, se prodotto mancante - Rapporto con il magazzino per l'organizzazione degli imballaggi - Preparazione bolle e documentazione di accompagnamento estera - Controllo e gestione consegne sopratutto estero Instaurare e mantenere rapporti con clienti e fornitori. - Seguire e supportare il cliente. - Seguire le fasi e i processi produttivi. - Pianificazione in autonomia delle proprie attività - Assistenza a clienti e fornitori - Supportare i clienti guidandoli nella risoluzione delle problematiche. - Gestire l'assistenza pre e post vendita, rilevando le esigenze dei clienti. Completano il profilo: - Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. - Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Capacità di lavorare in Team Luogo di lavoro: Zona TORTORETO (Teramo) Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione