La risorsa sarà inserito/a nell'organizzazione di post-vendita nel Team tecnico per la gestione delle attività su PC/Client e sistemi.
Attività previste
* Installazione, configurazione ed assistenza presso clienti: Attività sistemistica specialistica di installazione, configurazione ed assistenza presso clienti.
* Supporto e troubleshooting delle anomalie presso il cliente: Supporto e troubleshooting delle anomalie presso il cliente.
Requisiti minimi
* Esperienza pregressa: Si richiede esperienza pregressa di 3 anni nella implementazione e gestione con conoscenze sulle seguenti tematiche:
o Installazione, configurazione e manutenzioni asset aziendali quali Clients/Smartphone
o Gestione asset aziendali tramite soluzioni MDM / Enterprise
o Implementazione e gestione infrastrutture Server, Storage Domini Active Directory
o Konoscenza delle soluzioni Hypervisor Vmware e Hyper-V
o Sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux
o Soluzioni di backup enterprise (Veeam VBR, Veeab backup 365)
Competenze preferenziali
* Soluzioni Iperconvergenti Datacore, VMWare vSAN: Soluzioni Iperconvergenti Datacore, VMWare vSAN
* Soluzioni Cloud: Soluzioni Cloud (IAAS, PAAS e Hybrid Cloud), Microsoft 365, Exchange Online, Onedrive, Azure
* Software Defined Network / Software Defined Datacenter: Software Defined Network / Software Defined Datacenter
* Security: Security (Server e Endpoint), EDR, XDR
Certificazioni
* VMWare vSphere (VCP): VMWare vSphere (VCP)
* Certificazioni Microsoft: Certificazioni Microsoft
* Certificazioni in ambito Linux: Certificazioni in ambito Linux
* Certificazioni in ambito Veeam: Certificazioni in ambito Veeam
L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time. L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.