Synergie Italia SpA, multinazionale leader nel settore delle Risorse Umane ti offre l’opportunità di sviluppare ed apprendere le competenze necessarie per lavorare come saldatore.
Le risorse selezionate, a fronte di un primo colloquio in Filiale, avranno la possibilità di conoscere da vicino la [image]
Tecniplast ed entrare a farne parte!
Avrai l’opportunità di farti conoscere e nel caso in cui il colloquio dovesse andare a buon fine, avrai la possibilità di essere inserito in aula per apprendere le competenze necessarie a svolgere l’attività lavorativa in azienda.
REGISTRATI ALL’ANNUNCIO E VERRAI RICONTATTATO DAI NOSTRI RECRUITER PER INFORMAZIONI SULL’ ORARIO E PRENOTARE L’INCONTRO IN AZIENDA!
Le risorse ideali provengono da realtà di produzione oppure hanno svolto percorsi formativi in ambito meccanico.
Gradita la conoscenza del disegno e degli strumenti da banco.
Dopo l’affiancamento formativo della durata di circa due settimane, in caso di valutazione positiva delle competenze acquisite, è previsto inserimento con contratto di somministrazione con possibile finalità assuntiva in azienda.
L’impegno orario per le due settimane di percorso formativo sarà dalle 8 alle 17, lo svolgimento delle lezioni avverrà nei primi 15 giorni del mese di dicembre.
Qualora si proceda con il contratto di somministrazione, il lavoro sarà articolato sui due turni.
Il livello di inquadramento di ingresso sarà il livello H del CCNL gomma plastica industria, con una paga base lorda mensile corrispondente di 1701,02; si definirà poi un piano di crescita professionale e retributivo per chi verrà successivamente assunto dall’azienda.
Il CCNL prevede inoltre maggiorazioni specifiche per lo svolgimento dell’attività lavorativa sui turni e verranno inoltre riconosciuti buoni pasto elettronici del valore di sei euro per ogni giorno lavorato.
Sede di lavoro: Buguggiate
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004