Offerta di lavoro per un impiegato/a Customer Service nell'ufficio commerciale di uno studio di consulenza aziendale con diverse sedi.
Riepilogo
L'azienda sta cercando di ampliare il suo organico e sta assumendo un impiegato/a Customer Service Ufficio Commerciale. La figura selezionata sarà inserita all'interno di un team di lavoro e risponderà al responsabile e si interfaccerà con 13 colleghi.
Mansioni principali
* Interfaccia telefonica/email di primo livello con i clienti per tutte le esigenze che riguardino le attività di audit/certificazione;
* Interfaccia telefonica/email con gli auditor per la gestione della documentazione di audit e dei piani di audit;
* Preparazione e invio dei certificati;
* Supporto all'area Operations per la pianificazione delle attività di audit/certificazione;
* Analisi periodica della soddisfazione dei clienti.
Requisiti
* Esperienza in lavoro d'ufficio a contatto con la clientela Business;
* Capacità di relazionarsi in maniera professionale via telefono/mail con clienti e professionisti (collaboratori);
* Capacità di gestire picchi di lavoro e di rispettare le scadenze;
* Buone capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (prevalentemente ambiente Windows);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'inserimento
Inserimento immediato con contratto a tempo determinato con l'obiettivo di stabilizzazione.
Condizioni lavorative
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì 8,30-12,30 13,30-17,30 Buoni pasto da € 6.
Contratto del commercio con 14 mensilità.