In ottica di rafforzamento del dipartimento HR Siamo alla ricerca di un Hr & Payroll Specialist che si occuperà di: Gestire tutto il flusso del payroll, dalla creazione dell’anagrafica alla rilevazione delle presenze, elaborazione delle paghe e successivi adempimenti, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria; Assicurare la gestione del rapporto di lavoro (Unilav), con tutti gli adempimenti dovuti (costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro); Principali attività: Rilevazione presenze ed elaborazione/verifica di cedolini paga e riepiloghi (compresi F24 e Uniemens); Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti; Elaborazione/Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; Predisposizione della reportistica post-paga con file di consuntivazione costi; Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL; Gestione operativa della contrattualistica: T.I., T.D. ed Apprendistato. Requisiti fondamentali: La risorsa ideale è laureata ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro o in uffici di amministrazione del personale di aziende medio-grandi; Ha conoscenza e padronanza dell’amministrazione del personale; Ha ottima padronanza di Office (in particolare Excel) e preferibilmente dell'applicativo Zucchetti; È autonoma nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi; Possiede ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali. L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata dalla risorsa. J-18808-Ljbffr