Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante nei servizi, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore assicurativo:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART-TIME
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti e gestione inbound della chiamate, fornendo informazioni riguardanti contratti di assicurazione già stipulati o ancora da stipulare.
Si occuperanno inoltre della parte di creazione e modifica preventivi; pagamento ed emissione della polizza new business e rinnovo; pagamenti rateali; sostituzione veicolo e gestione di altre prestazioni in ordine al ciclo di vita della polizza.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* Diploma quinquennale
* Esperienza pregressa nella mansione o all'interno del contesto assicurativo
* Essere già in possesso della certificazione IVASS (o sostenere il corso e certificarsi prima della data di start up del servizio)
* Ottima padronanza della lingua italiana,
* Dimestichezza con l'utilizzo del pc
Si offre corso di formazione rimborsato, propedeutico all'attività lavorativa, a partire dal 22/04 della durata di 4 settimane, in presenza, dalle 09:00 alle 18:00
Successivamente verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga/inserimento.
Si offre contratto PART-TIME 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore in supplementare
* Orario di lavoro: su turni, 5 giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì 08,00-20,00, e Sabato 8.00-14.00
* CCNL Assicurativo ANIA B1
* Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti-Maciachini
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004