Descrizione del ruolo
La risorsa ricercata avrà il compito di dare supporto ai dipendenti interni e ai clienti esterni, riportando direttamente al Responsabile area IT Operations.
Attività principali:
* Fornire supporto applicativo e infrastrutturale su sistemi esistenti;
* Supportare le attività di Service Desk e Quality Assurance;
Requisiti:
* Capacità di analisi e risoluzione di problemi in situazioni complesse;
* Esperienza nella gestione della relazione con clienti interni ed esterni;
* Esperienza maturata in Help Desk di 1° e 2° livello nel settore ICT;
* Conoscenza di MySQL Workbench (Maria DB);
* Conoscenza del funzionamento di applicativi web;
* Buona conoscenza della suite office;
* Capacità di redigere documentazione tecnica operativa;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Orientamento agli obiettivi, precisione ed attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Principali vantaggi:
* Lavorare su progetti sempre diversi e con prodotti personalizzati sia per clienti esterni, sia interni;
* Orari di lavoro flessibili;
* Ambiente di lavoro dinamico e giovane;
* Opportunità di formazione costante e allineata alle aspirazioni di crescita professionale individuale;