Il nostro Cliente, un importante Gruppo operante nei settori Servizi, per ulteriore sviluppo e strutturazione del Team Amministrazione e Contabilità, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo professionale:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La figura di HR Administration Specialist si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Monitorare e registrare le presenze e le assenze dei dipendenti, gestendo ferie, permessi e malattie, utilizzando il sistema Zucchetti;
- Supportare attività di controllo sui cedolini e sui processi e procedure interne.
- Gestione della documentazione del personale.
- Fornire supporto amministrativo generale al dipartimento HR, gestendo la corrispondenza. preparando report, mantenendo gli archivi, ecc.
- Supportare il processo di onboarding (redazione di tutta la documentazione amministrativa di inserimento, consegna del contratto e di tutta la modulistica correlata all'inserimento, etc.), compresi i programmi di induction e di verifica dei periodi di prova.
REQUISITI
- Almeno 5 / 8 anni di esperienza pregressa in attività di HR Administration
- La conoscenza del gestionale Zucchetti costituirà requisito preferenziale
- Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative
- Abilità nel problem solving, flessibilità e standing completano il profilo
La risorsa verrà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza dei candidati; buoni pasto e possibilità di smart working.
Sede di lavoro: Milano. Tipologia di lavoro: ibrido.