Nostra azienda cliente nel settore di installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione, cerca:
Il Responsabile di Cantiere avrà il compito di gestire e coordinare le attività operative nei cantieri, garantendo il rispetto delle tempistiche, del budget e delle normative di sicurezza. Si occuperà della realizzazione di impianti di condizionamento, idrici, di ventilazione, antincendio e aria compressa in infrastrutture, assicurando standard qualitativi elevati e la corretta esecuzione dei lavori.
Durata della commessa: 4 anni
- Laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica) o diploma tecnico
- Responsabile di cantiere e/o di commessa con esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione di impianti di condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio aria compressa in infrastrutture.
- Esperienza di gestione contratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione delle attività, gestione squadre di montatori, redazione/controllo S.A.L. attivi e passivi
- Esperienza di realizzazione anche nel campo degli impianti elettrici e speciali
- Conoscenza software Autocad
- Disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale (AREA LIGURIA – LOMBARDIA)
- Disponibilità: immediata. I cantieri sono già operativi
Offriamo:
- Contratto settore metalmeccanico a tempo indeterminato
- Inizio del contratto da concordare in funzione delle esigenze del candidato (necessità piena operatività settembre 2024)
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Rapida crescita professionale ed economica
- Premialità in funzione degli obiettivi raggiunti
- Partecipazione alla realizzazione di infrastrutture di grande importanza
- Nell’ambito delle attività da svolgere contatti diretti con realtà di rilevanza nazionale e/o internazionale (Clienti)