Addette/i Call Center outbound Settore Finanziario, Rome
Rome, Italy
Descrizione azienda
Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1900 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma.
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Posizione
2fin s.r.l, gruppo Call2Net s.p.a, ricerca, per la nuova sede di Roma, CONSULENTI FINANZIARI per prestigiosa commessa.
I profili selezionati andranno a contattare i clienti presenti in banca dati per offrire consulenza sulla carta di credito già attiva, promuovendone l’utilizzo attraverso delle offerte.
Orario del servizio : dal lunedì-venerdì 09.00 - 20.00 e sabato 10.00 - 14.00 (flessibilità oraria su tutta la fascia).
Requisiti:
* Ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* Buon utilizzo del PC;
* Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/telemarketing;
* Capacità di lavorare in team.
Offriamo:
* Formazione retribuita;
* Pagamento fisso orario;
* Importanti incentivi su base settimanale/mensile;
* Flessibilità oraria;
* Ambiente attento alla motivazione e alla crescita professionale.
Altre informazioni
Inserimento in attività a partire dal 10/09/2024.
#J-18808-Ljbffr