La nostra azienda operante nel settore farmaceutico ha bisogno di un professionista con compiti di document controller e inserimento dati.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo, la risorsa si occuperà:
* Di controllare e registrare i documenti amministrativi e contrattuali;
* Di distribuire questi ultimi ai destinatari coinvolti;
* Di aggiornare in tempo reale lo stato della documentazione sul gestionale aziendale;
* Di archiviare digitalmente e cartaceamente i documenti inviati.
Requisiti per il ruolo
Per svolgere questo lavoro, sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma di scuola superiore;
* Propensione a lavorare con precisione e scrupolosità;
* Attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza del computer e dei principali applicativi informatici.
Benefici offerti
Noi offriamo:
* Contratto a tempo determinato full-time;
* Possibilità di crescita professionale;
* Tredicesima;
* Quattordicesima.
Pertanto, si prega di allegare il proprio CV per completare la candidatura.