Randstad Digital, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, ricerca per un'innovativa Digital Agency un/una:Digital Media Specialistda inserire nel team dedicato al mercato B2CResponsabilitàSviluppo e gestione delle operazioni su campagne adv, con focus su campagne mktg performance (marketing diretto e remarketing) su Facebook Annunci, LinkedIn, Annunci Google e TikTok;Definire budget e KPI dei progetti;Analisi, monitoraggio, dashboard e ottimizzazione dei dati;Reporting e presentazioni per i clienti;Test A/B;CompetenzeCerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in Digital Agency che abbia competenze quali:Ottima conoscenza di Google Ads con risorse correlate;Ottima conoscenza di Facebook Ads con risorse correlate (Business Manager, pixel di tracciamento, catalogo prodotti);Ottima conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager;Data Management e Data Visualization;Gestione del progetto, attività di accounting sul cliente;Teamworking;Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);Cosa offriamoContratto diretto determinato scopo indeterminato con azienda. CCNL Commercio, 14 Mensilità;Ral e livello commisurato alla persona fino ad un massimo di 35k;Buoni pasto 7;Welfare aziendale;Lavoro agile (5 giorni di smart al mese);Stazione di lavoro Apple;Caffè e acqua gratuiti;Kit di benvenuto;La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr