Stai cercando una nuova opportunità professionale nel mondo della logistica?
Randstad Italia, filiale di Fidenza, per multinazionale specializzata in logistica e trasporti internazionali, ricerca un:
Dettagli del lavoro
Sede di lavoro: Fidenza
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi e successivo scopo assunzione
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza
Responsabilità
1. Gestire la pianificazione delle lavorazioni e degli ordini a magazzino, garantendo il rispetto dei KPI aziendali;
2. Coordinare e ottimizzare il piano carichi giornaliero in collaborazione con il magazzino;
3. Gestire il programma di affido delle spedizioni, assicurando che gli ordini siano spediti correttamente e nei tempi stabiliti;
4. Gestire reclami e problematiche legate a trasporti e spedizioni, supportando il cliente e risolvendo emergenze (come back order);
5. Trasmettere giornalmente i file relativi ai carichi domiciliari e ospedalieri al sistema gestionale;
Competenze
1. Diploma di scuola media superiore;
2. Conoscenza delle principali applicazioni software;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Ottime capacità comunicative e relazionali;
5. Spirito di iniziativa e forte orientamento ai risultati;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr