Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà di garantire i servizi generali della Banca, fornendo accoglienza a ospiti, gestendo la corrispondenza ed occupandosi di tutte le attività tipiche di una segreteria generale.
Nello specifico la persona si occuperà:
* Attività di front office: reception e accoglienza;
* Gestione centralino attraverso l’utilizzo di un gestionale di proprietà;
* Attività di back office ordinaria;
* Attività di monitoraggio e smistamento PEC ed E-mail istituzionale della Banca e correlata reportistica;
* Gestione corrispondenza in entrata/in uscita;
* Assistenza all’Alta Dirigenza presso la sede di Milano;
* Supporto nell' organizzazione di eventi aziendali (es. iniziative in ambito sostenibilità, ecc.);
* Gestione delle sale riunioni: allestimento, assistenza IT di base;
* Controllo della giacenza dei beni (cancelleria, arredo, dispositivi IT etc.) ed eventuale predisposizione dell’ordine di acquisto;
* Coordinamento con il Facility manager per le manutenzioni dell’immobile.
#J-18808-Ljbffr