Azienda del Padovano ricerca impiegata/o addetta al reparto amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.
La persona selezionata dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti mansioni:
Registrazione prima nota, pagamenti e incassi;
Gestione scritture contabili;
Fatturazione attiva/passiva;
Presentazione Ri.Ba., anticipo fatture;
Controllo scadenziario passivo;
Gestioni varie scadenze fiscali (Liquidazione Iva, comunicazioni periodiche);
Riconciliazioni bancarie;
Supporto alla Responsabile Amministrativa per richieste varie (Fiscali e di gestione).
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia;
Doti comunicative e relazionali con il pubblico e colleghi;
Capacità di problem solving;
Capacità organizzative e attitudine al lavoro di gruppo;
Utilizzo dei principali strumenti informatici, Office ( Word, Excel );
Esperienza significativa di almeno 5 anni in un ruolo analogo e preferibilmente in aziende strutturate;
Determinazione e costanza.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, orario full time giornaliero.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.