OPPORTUNITA’! METALLURGICA VALCHIESE ASSUME: Addetto/a Contabilità e Amministrazione (Brescia nord + ampio smart working) – Contratto 1 anno, RAL €35mila
AZIENDA: Metallurgica Valchiese
SETTORE: Parti di usura per macchine movimento terra (lame e denti)
RUOLO: Addetto/a Contabilità e Amministrazione
RIPORTA A: Direzione Generale
ASSUNZIONE: Immediata a tempo determinato 1 anno o Partita IVA
RETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL
REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze contabili (ciclo attivo/passivo, prima nota, adempimenti fiscali), Microsoft Office e gestionali, domicilio in zona
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
1. Contabilità: registrazioni contabili, gestione fatture attive/passive, bilancio, riconciliazioni bancarie
2. Pagamenti: controllo scadenze, bonifici, verifica pagamenti fornitori
3. Gestione amministrativa: archiviazione documenti, gestione pratiche, emissione e registrazione DDT
4. Gestione fiscale: IVA, dichiarazioni fiscali, adempimenti tributari
5. Documentazione fiscale: supporto a preparazione/invio dichiarazioni IVA, F24, altri adempimenti
6. Payroll: gestione/attivazione contratti, timbrature
7. Reporting: preparazione reportistica contabile/amministrativa per la direzione generale e consulenti esterni
8. Gestione magazzino: controllo e registrazione carico/scarico merci, inventari periodici, gestione giacenze
9. Gestione rifiuti: registrazione movimenti carico/scarico
10. Gestione sicurezza sul lavoro: documentazione (DVR, formazione obbligatoria), collaborazione con RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) per monitoraggio e miglioramento procedure
11. Comunicazione continua: banche, fornitori, clienti, consulenti lavoro, commercialisti
REQUISITI AGGIUNTIVI:
1. Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro
2. Percorso studi in area ragioneria o economia o finanza; La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus
3. Buone competenze amministrative e contabili (emissione fatture attive, registrazione fatture passive, prima nota, adempimenti contabili/fiscali)
4. Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office) e software gestionali; La conoscenza di SAP Business One costituirà un plus
5. Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante
6. Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, precisione, puntualità
7. Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze
8. Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come priorità
9. Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, ascolto attivo
10. Etica, onestà, riservatezza
Assunzione immediata inizialmente a tempo determinato (1 anno, full-time) o Partita IVA, se preferito
Retribuzione fino a €35mila RAL
Formazione e affiancamento
Flessibilità e autonomia di lavoro; Ampio smart working
LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA
Si prega di candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver AGGIORNATO il CV
Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
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