Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo, la figura di:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, risolvere eventuali problematiche e garantire una comunicazione fluida e tempestiva. Il ruolo prevede anche attività di assistenza post-vendita e collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità:
* Gestione e risposta alle richieste dei clienti tramite telefono, email o chat
* Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e amministrative
* Elaborazione di ordini e gestione delle spedizioni
* Aggiornamento dei clienti sullo stato degli ordini e delle forniture
* Collaborazione con i reparti vendite, logistica e tecnico per garantire un servizio efficiente
* Mantenimento di un rapporto di fiducia e cortesia con i clienti
Diploma o laurea
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottime doti comunicative e problem solving
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità
Conoscenza base della lingua inglese
Contratto a tempo indeterminato, full time
Ambiente dinamico e giovane
Opportunità di crescita professionale
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.